Page 1 of 1

...icone...

Posted: Tue Feb 19, 2008 6:22 am
by kia81
ciao a tutti!!! in questo momento mi sento vagamente stupida... non riesco a capire perchè su tutti i film .avi mi è sparita l'icona che lo identifica e mi compare invece un foglio bianco...ma soprattutto non so dove recuperarla (sostituirla al posto di quella bianca sì, però).. e possibile scaricarla da qualche parte??

in altre parole quello che mi viene fuori è questo (e visto che non l'ho mai fatto spero si veda il file allegato... :oops ):

Posted: Tue Feb 19, 2008 6:29 am
by flashcream
la faccio breve e semplice: scarica yasu ed esegui esattamente quello che vedi. dopo un lungo riavvio il problema sarà risolto. :smt039

Image

Posted: Tue Feb 19, 2008 12:09 pm
by kia81
grazie 1000 flashcream! sei illuminante come sempre!!!! :fioriperte: :smt038 :smt039