Page 1 of 1

programma per i testi delle canzoni

Posted: Wed Feb 20, 2008 7:02 am
by jesus
volevo sapere se esisteva un programma per farti visuallizare i testi delle canzoni che ascolti.
quando avevo windows ne avevo uno,ma non ricordo il nome.

grazie

Posted: Wed Feb 20, 2008 7:15 am
by Lester
Questo widget forse? Sing That iTune! 3.1.6. Non metto il link allo sviluppatore perché è in giapponese...

Posted: Wed Feb 20, 2008 7:35 am
by Riker
Per trovarli e vederli c'è anche Harmonic http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... t=Harmonic

e se vuoi vederli sulla scrivania c'è DesktopLyrics http://www.corecode.at/desktoplyrics/