Page 1 of 1

Problemi dopo aggiornamento (isync)

Posted: Thu Feb 21, 2008 4:27 am
by uciclist
Questa mattina ho fatto l'aggiornamento di leopard di 180mb ed ho riscontrato un problema non da poco, non parte piu' isync!
Che faccio?

Posted: Thu Feb 21, 2008 4:32 am
by tobebarbera
Hai fatto il combo update o attraverso aggiornamento software?

Prova a scaricare il combo, e rifai l'aggiornamento. Se non funzionasse prova un reset della PRAM e NVRAM (dettagli in aiuto mac )

Posted: Thu Feb 21, 2008 4:34 am
by flashcream
sposta su scrivania le preferenze (com.apple.isync.plist) e riapri l'applicazione.

Posted: Thu Feb 21, 2008 4:37 am
by uciclist
tobebarbera wrote:Hai fatto il combo update o attraverso aggiornamento software?

Prova a scaricare il combo, e rifai l'aggiornamento. Se non funzionasse prova un reset della PRAM e NVRAM (dettagli in aiuto mac )
Ho aggiornato tramite aggiornamento software, comunque stasera appena rientro
a casa provo il consiglio di flash, grazie!

Posted: Fri Feb 22, 2008 5:17 am
by uciclist
flashcream wrote:sposta su scrivania le preferenze (com.apple.isync.plist) e riapri l'applicazione.
Scusami flash dove trovo quel file? l'cercato su mac hd ma non lo trova

Posted: Fri Feb 22, 2008 5:38 am
by flashcream
in libreria utente/preferences. con leopard se lo cerchi con spotlight lo trovi solo con l'opzione mostra file di sistema. (vedi i numerosi topic al riguardo).

Posted: Fri Feb 22, 2008 5:40 am
by meigel
uciclist wrote:dove trovo quel file? l'cercato su mac hd ma non lo trova
Non sono sul Mac adesso, ma dovrebbe essere in Cartella Utente>Libreria>Preferences ;)


:zzz :zzz

Posted: Fri Feb 22, 2008 11:57 pm
by uciclist
Problema risolto scaricando il combo dal sito della apple,
spostando le preferenze isync sulla scrivania continuava a non avviarsi
l'applicazione. :risolto:
grazie