Page 1 of 1
office italiano
Posted: Thu Feb 21, 2008 12:56 pm
by danieltosh
salve ragazzi sono nuovo e subito chiedo aiuto ai super esperti..ho finito di installare office ma partono tutti programmi fuori che word segnalandomi errore...ho leo 10.5.2..magari sara un ennesimo bug di leo o forse è un mio problema

..
comunque qualche idea?
Posted: Thu Feb 21, 2008 1:05 pm
by meigel
danieltosh wrote:segnalandomi errore..
Benvenuto
In attesa di altre risposte ti suggerisco di specificare l'errore e ti segnalo un paio di discussioni.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26506
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27342

Posted: Thu Feb 21, 2008 11:35 pm
by tobebarbera
Per di più che versione hai installato di office?