Page 1 of 1

Come far ricordare le password a safari

Posted: Fri Feb 22, 2008 1:48 am
by alevinny
Salve a tutti,

ho l'ultima versione di leopard e un emac g4.

Safari non ricorda le password x tutti i siti (x esempio msn).
C'è un modo x far si che ciò avvenga o ci sono dei programmi che le danno in automatico a safari o cose del genere?

Grazie

Posted: Fri Feb 22, 2008 2:04 am
by maina
nelle perferenze di Safari

Image

Posted: Fri Feb 22, 2008 2:09 am
by alevinny
maina wrote:nelle perferenze di Safari

Image
già è selezionato nelle preferenze (infatti x alcuni siti le ricorda)

Posted: Fri Feb 22, 2008 4:03 am
by flashcream
alevinny wrote: (infatti x alcuni siti le ricorda)
si ma non per tutti. normale. se vuoi un uso più efficiente usa firefox.