Dubbio scrivania
Posted: Sat Feb 23, 2008 4:03 am
Come mai dopo l'installazione di leopard sulla scrivania è ancora presente il volume macintosh hd ? se lo rimuovo che succede?
grazie
grazie
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
dici addio a leopardpeppiniello wrote:se lo rimuovo che succede?
Se non vuoi visualizzare l'hard disk del tuo mac sulla scrivania vai nelle preferenze del finder e togli la spunta su "dischi rigidi" nella scheda "generale".peppiniello wrote:la domanda nasce dopo aver visto il tutorial di leopard sul sito apple .Il nostro john spiegandoci passo passo tutte le novità di leopard fa spesso bella mostra della sua scrivania dove non è presente alcun volume macintosh o esterno che sia.
