WM6 e Mac
Posted: Sun Feb 24, 2008 7:07 am
Scusate la domanda banale ma vorrei capire una cosa:
per connettere il mio KJam con WM6 ai miei Macs di cosa ho bisogno?!?
per esempio, per esportare le foto su iPhoto devo usare necessariamente programmi tipo Missing Sync o riesco a farlo anche senza?
Esiste inoltre una guida per connetterlo tramite Bluetooth oppure non riesco sempre per la mancanza di software di condivisione?
Grazie a chi mi chiarirà le idee.
Ciao
per connettere il mio KJam con WM6 ai miei Macs di cosa ho bisogno?!?
per esempio, per esportare le foto su iPhoto devo usare necessariamente programmi tipo Missing Sync o riesco a farlo anche senza?
Esiste inoltre una guida per connetterlo tramite Bluetooth oppure non riesco sempre per la mancanza di software di condivisione?
Grazie a chi mi chiarirà le idee.
Ciao