Page 1 of 1

DMG! (attivazione fallita)

Posted: Wed Feb 27, 2008 9:26 pm
by nellolo
Stamattina mi succede una cosa inedita.
Come ho fatto tante altre volte (ma mai su questo Powerbook), ho copiato dei DMG sull'hard disk, ma quando faccio per aprirli, inizia la verifica e poi mi dà questo errore:

AVVISO
E' gallita l'attivazione delle seguenti immagini
Nomefile - Motivo: errore 0xe00002c9

Cosa sbaglio???

Posted: Wed Feb 27, 2008 9:35 pm
by flashcream
fai (nuovamente) questo aggiornamento: http://www.apple.com/support/downloads/ ... 11ppc.html o questo http://www.apple.com/support/downloads/ ... 11051.html in base al tuo OS. se il dmg non si apre usa un altro mac e poi trasferisci il pkg contenuto.

Posted: Wed Feb 27, 2008 9:37 pm
by gabod3

Posted: Wed Feb 27, 2008 9:56 pm
by nellolo
L'aggiornamento è costituito da un DMG :) quindi dovrò aprirlo con un altro Mac e poi trasferirlo sul Powerbook che si rifiuta :) :)
Grazie per i consigli!

Posted: Sun Oct 26, 2008 3:10 am
by jackoilrain
nellolo wrote:Stamattina mi succede una cosa inedita.
Come ho fatto tante altre volte (ma mai su questo Powerbook), ho copiato dei DMG sull'hard disk, ma quando faccio per aprirli, inizia la verifica e poi mi dà questo errore:

AVVISO
E' gallita l'attivazione delle seguenti immagini
Nomefile - Motivo: errore 0xe00002c9

Cosa sbaglio???

è ridicolo che ci sia un problema del genere su un mac.

E se non ci fosse stato mac peer, dove andavo a trovare la soluzione?