Page 1 of 1

masterizzare contenuto multimediale

Posted: Wed Feb 27, 2008 11:37 pm
by bid_in_japan
ciao....spero di non dire cose che non dovrei quindi rimarrò sul generale: come faccio a masterizzare su un dvd il contenuto multimediale per dvd che ho in una cartella e che per vedere utilizzo DVD player>Apri contenuto multimediale per dvd?.....perchè con toast o imovie se seleziono tutto il contenuto della cartella non me lo legge come contenuto multimediale per dvd e non so come poter fare.....spero che si sia capito un minimo quello che voglio dire..... :angioletto

Posted: Wed Feb 27, 2008 11:42 pm
by flashcream
pannello copia di toast e copi il dvd. supporto fisico o immagine disco che sia con tutto il suo contenuto.

Posted: Wed Feb 27, 2008 11:46 pm
by bid_in_japan
flashcream wrote:pannello copia di toast e copi il dvd. supporto fisico o immagine disco che sia con tutto il suo contenuto.
ok trovato...poi proverò....grazie mille....tempestivi e precisi come al solito.... :smt023