Page 1 of 1
aiuto [Corso di inglese per Windows su Mac]
Posted: Fri Feb 29, 2008 1:28 am
by mem
ciao ragazzi,ho un corso d'inglese su cd che funziona con windows 98. Io sfrutto Leopard...come si fa????????????????????

Esiste un programma free per le mie esigenze??? Grazie a tutti.
Posted: Fri Feb 29, 2008 1:39 am
by meigel
mem wrote: Esiste un programma free per le mie esigenze?
In Leopard è compreso Bootcamp, con il quale è possibile installare Windows su una partizione del disco rigido del Mac:
http://www.apple.com/it/macosx/features/bootcamp.html
Esistono anche altre soluzioni meno
invasive (perchè non richiedono una partizione del disco dedicata a Windows) ma a pagamento, come per esempio Parallels Desktop.
Se cerchi nel Forum troverai molte discussioni (per esempio:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=16102)
Aggiungo che non sono sicuro che con questi mezzi sia possibile installare tutte le versioni di Windows comprese le più vecchie, come '98... aspettiamo altri suggerimenti
Edito il titolo

Posted: Fri Feb 29, 2008 2:19 am
by mem
grazie provvederò...siete sempre zelanti!!!!!!!!!!!!
