Page 1 of 1

Sottofondo musicale con IWEB

Posted: Sat Mar 01, 2008 3:50 am
by alan ford
Ciao a tutti, grazie alle informazioni e ai consigli degli amici del forum ho realizzato il mio sito con iweb www.lifemax.it.
Ho inserito con successo anche il contatore di ingressi, con la funzione Whitget web di iweb.
Ora volevo spingermi un po oltre e inserire qualcosa in HTML.
Potreste consigliarmi un editore di HTML?
E se qualcuno lo ricorda, potreste linkare la discussione in cui si parlava di inserire un colonna sonora sotto tutto il sito?.

Grazie

Max

p.s. ho provato ad usare anche iwebmore, ma non ho avuto buoni risultati

Posted: Sat Mar 01, 2008 3:54 am
by gabod3

Posted: Sat Mar 01, 2008 6:07 am
by alan ford
:smt023 tank

Posted: Sun Mar 02, 2008 4:04 am
by alan ford
Scusami, ho letto attentamente il post di Flashcream, ma non sento alcun suono, forse sbaglio il file audio?
Quale programma posso utilizzare per convertire un CD musicale in un file da usare con sottofondo al mio sito?
Grazie

Max

p.s. ma il codice html va messo tra body e html nella pagina index o home?