Page 1 of 1

allegati

Posted: Sat Mar 01, 2008 4:39 am
by ilebiagia78
Avevo scritto un documento in iWork, quando lo voglio allegare alle mail perĂ², aprendo i documenti, mi viene come scritto sbiadito e non me lo allega...

Posted: Sat Mar 01, 2008 5:38 am
by flashcream
di che formato si tratta? (vedi sua l'estensione). cmq zippa il documento e poi allegalo. finder-->menu archivio/comprimi.