Page 1 of 1

problema yasu

Posted: Sat Mar 01, 2008 6:56 am
by gea's dream
ciao a tutti
volevo fare un pò di pulizia di cache e temporanei vari e ho scaricato e utilizzato yasu spuntando le opzioni segnate nell'immagine
Image

non so se questo c'entri qualcosa, ma al riavvio del mac mi apre automaticamente la finestra del finder con visualizzazione cambiata e l'icona di quicktime lampeggia.
e soprattutto mi si continuano a bloccare programmi come anteprima o il finder stesso costringendomi a uscite forzate e riavvi.
c'è un modo per sistemare la cosa o una qualche disinstallazione di yasu?
ho fatto danni?
:oops

grazieeeee

Posted: Sat Mar 01, 2008 7:01 am
by flashcream

Posted: Sat Mar 01, 2008 7:54 am
by amedeo1980
Capita,
io ho provato a reinstallarlo e fare più attenzione durante il thicking degli elementi da eliminare.
Hai fatto anche una verifica e riparazione dei permessi del disco?
ciao

Posted: Sat Mar 01, 2008 8:13 am
by gea's dream
uhm.. sarebbe?
comunque ho fatto solo l'operazione dell'immagine, buh..