Page 1 of 1
Problema Dock
Posted: Sun Mar 02, 2008 4:47 am
by robybrigno
Ciao, devo aver cancellato qualcosa che non andava cancellato e adesso ho la dock con uno sfondo nero dietro le icone.
Come faccio a sistemarlo???
Grazie
Posted: Sun Mar 02, 2008 5:02 am
by flashcream
ripristinando le risorse del dock: tutti files che trovi in sistema/libreria/coreservices/dock/contents/resources
lo puoi fare, a parità di sistema operativo, copiando l'applicazione dock o estrandola dal dvd con pacifist.
dopo averlo fatto ripara i permessi. con leopard puoi provare un ripristino prendendo spunto da questo post:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... light=dock