problema con office 2008/excel
Posted: Sun Mar 02, 2008 11:30 pm
Ciao, ho installato da poco office 2008, premetto che non lo ho usato ancora molto ma ho il problema nell'aprire i file excel...in pratica quando clicco su un file già esistente, si apre la schermata di excel e la rotellina comincia a girare ma purtroppo non succede niente; il file non si carica e il sistema va in crash costringendomi a un reset brutale.
Vi capita anche a voi? soluzioni?
Vi capita anche a voi? soluzioni?