Problema Anteprima di stampa
Posted: Mon Mar 03, 2008 4:29 am
Da alcuni giorni mi sono accorto che se dalla finestra di Stampa clicco su Anteprima, questa mi si apre con Quicktime.
Ho provato con un nuovo utente e la situazione non cambia.
Ho verificato col clone di Backup fatto un mese fa prima degli ultimi aggiornamenti
2008-01-15 07:23:12 +0100: Installed "iTunes" (7.5)
2008-01-15 07:25:34 +0100: Installed "QuickTime" (7.3.1)
2008-01-16 08:06:18 +0100: Installed "iTunes" (7.6)
2008-01-16 08:08:08 +0100: Installed "QuickTime" (7.4)
2008-01-17 00:21:07 +0100: Installed "Security Update 2007-009 (Universal)" (1.0)
e funziona correttamente.
C'è un modo per scegliere con quale applicazione vedere l'anteprima ?
Può essere in relazione con i problemi di Anteprima citati qui? (aggiorno che si verificano solo con jpg e gif)

Ho provato con un nuovo utente e la situazione non cambia.
Ho verificato col clone di Backup fatto un mese fa prima degli ultimi aggiornamenti
2008-01-15 07:23:12 +0100: Installed "iTunes" (7.5)
2008-01-15 07:25:34 +0100: Installed "QuickTime" (7.3.1)
2008-01-16 08:06:18 +0100: Installed "iTunes" (7.6)
2008-01-16 08:08:08 +0100: Installed "QuickTime" (7.4)
2008-01-17 00:21:07 +0100: Installed "Security Update 2007-009 (Universal)" (1.0)
e funziona correttamente.
C'è un modo per scegliere con quale applicazione vedere l'anteprima ?
Può essere in relazione con i problemi di Anteprima citati qui? (aggiorno che si verificano solo con jpg e gif)

