Password utente
Posted: Fri Mar 07, 2008 12:47 am
Il mio venditore ha impostato la password all'ingresso dell'utente ma io vorrei toglierla, ho provato ma non ci sono riuscito.Qulacuno sa darmi una mano?
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/

Graziemeigel wrote:Preferenze di Sistema>Account>Opzioni Login (in basso a sinistra nella finestra).
Devi selezionare l'opzione "Login automatico come...".
![]()