Page 1 of 1

Password utente

Posted: Fri Mar 07, 2008 12:47 am
by albertos
Il mio venditore ha impostato la password all'ingresso dell'utente ma io vorrei toglierla, ho provato ma non ci sono riuscito.Qulacuno sa darmi una mano?

Posted: Fri Mar 07, 2008 12:52 am
by meigel
Preferenze di Sistema>Account>Opzioni Login (in basso a sinistra nella finestra).
Devi selezionare l'opzione "Login automatico come...".

Image

;)

Posted: Fri Mar 07, 2008 1:29 am
by albertos
meigel wrote:Preferenze di Sistema>Account>Opzioni Login (in basso a sinistra nella finestra).
Devi selezionare l'opzione "Login automatico come...".

Image

;)
Grazie