Reinstallazione Tiger
Posted: Fri Mar 07, 2008 3:06 am
ciao,
Ho reinstallato Tiger al MacBook, senza fare inizializzazione. Pero adesso tutti i file sembrano trasparenti e nel desktop non riesco a salvare niente, non c'è ne anche l'icona del HD !
Come si recupera? :-)
Grazie.
Ho reinstallato Tiger al MacBook, senza fare inizializzazione. Pero adesso tutti i file sembrano trasparenti e nel desktop non riesco a salvare niente, non c'è ne anche l'icona del HD !
Come si recupera? :-)
Grazie.