Page 1 of 1

Reinstallazione Tiger

Posted: Fri Mar 07, 2008 3:06 am
by Andreasgr
ciao,

Ho reinstallato Tiger al MacBook, senza fare inizializzazione. Pero adesso tutti i file sembrano trasparenti e nel desktop non riesco a salvare niente, non c'è ne anche l'icona del HD !

Come si recupera? :-)


Grazie.

Posted: Fri Mar 07, 2008 3:21 am
by flashcream
se non hai attivato la visualizzazione dei files invisibile e chissà cos'altro, crea un nuovo utente e verifica. altrimenti archivia/installa e aggiorna con il combo. prima di farlo ripara disco e permessi. altro qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html