Page 1 of 1
controllo remoto MAC
Posted: Sun Mar 09, 2008 4:29 am
by Kira69
domandina spero semplice, è necessario modificare i parametri virtual server del router per usare il servizio VNC sul MAC? o dando la possibilità e le autorizzazioni posso collegarmi ad un MAc che sta dentro una LAN senza assistenza dell'amministratore?
ciuaz grazie
Posted: Sun Mar 09, 2008 4:40 am
by flashcream
la mappatura delle porta è necessaria. solitamente si tratta della porta 5900.
Posted: Sun Mar 09, 2008 5:54 am
by Kira69
Posted: Sun Mar 09, 2008 6:11 am
by flashcream
poche o nessuna, del resto se il computer non è visibile dall'esterno non è neppure controllabile. lo diventa solo se è quel computer che apre la connessione verso l'esterno.
prova con logmein
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24850