Page 1 of 1
Handbrake non si apre..
Posted: Sun Mar 09, 2008 6:50 am
by Nerogiangi
Il problema che quando cerco di aprire l'applicazione si apre una finestra che mi dice di una nuova versione per Leopard, che a me non riguarda perchè ho Tiger, la finestra aplicativa non compare devo aprirla cliccando sopra l'icona nel dock una volta aperta anche se clicco su sorgente non si seleziona nulla. Ho provato anche a reinstallarlo ma non cambia nulla.....

che fare????
Posted: Sun Mar 09, 2008 6:56 am
by flashcream
hai inserito un dvd video nel mac? oppure hai un cartella video_ts sull'HD? altrimenti è normale.
Posted: Sun Mar 09, 2008 7:06 am
by Nerogiangi
Si....nell'HD sia esterno che su quello fisso.L'ho usato fino a ieri che ho covertito Pirati per iPod, ma ora quando apro l'applicazione si apre per un momento e si richiude lasciando nel menù in alto il nome dell'aplicazione..
Posted: Sun Mar 09, 2008 7:10 am
by flashcream
cestina le preferenze.
Posted: Sun Mar 09, 2008 7:11 am
by Nerogiangi
Scusa in che senso....
Non ho capito che preferenze...
Posted: Sun Mar 09, 2008 7:14 am
by Nerogiangi
Non ho capito che preferenze...
Posted: Sun Mar 09, 2008 8:03 am
by flashcream
cestina il file org.m0k.handbrake.plist (le preferenze in libreria utente/preferences) e la cartella di supporto handbrake in libreria utente/application support, poi riapri l'applicazione.
Posted: Sun Mar 09, 2008 8:49 am
by Nerogiangi
Sei grande......Grazie mille....ma perchè capita questo???