Page 1 of 1

Taglio con Quicktime PRO

Posted: Mon Mar 10, 2008 7:11 am
by knighteo
Ciao... Vorrei sapere come fare a spostare lentamente il cursore del taglio con quicktime... Per spostare piano il cursore del video uso la rotellina, ma per quello del taglio non funziona, e devo spostarlo trascinandolo con il mouse ed è impreciso perché non prendo il punto giusto... Qualcuno mi può aiutare? La versione di Quicktime è la 7.4.1... Grazie!!!

Posted: Mon Mar 10, 2008 7:21 am
by meigel
Non sono sul Mac adesso e non posso verificare.... prova a muovere il mouse tenendo premuto il tasto alt, oppure shift.

;)

Posted: Mon Mar 10, 2008 7:26 am
by knighteo
Si funziona usando shift... Grazie 1000 :) :) :) :)