Page 1 of 1

Tempo di connessione scompare....

Posted: Tue Mar 11, 2008 6:13 am
by Nerogiangi
Non e la prima volta che mi accade...ma dopo aver riavviato tutto tornava alla normalità. Parlo del tempo che scorre nella barra del menù, appare e scompare mantenendo la connessione...e normale??? :smt039

Posted: Tue Mar 11, 2008 12:01 pm
by tobebarbera
Puoi spiegarti meglio? Che tempo appare nella barra dei menù? Uno screenshot non sarebbe male.