Page 1 of 2

photo booth

Posted: Wed Mar 12, 2008 8:13 am
by pcarlo
A qualcuno, (oltre a me) non si apre photo booth?
Imac 17" osx 10.5.2. Tutto aggiornato.
Qualcuno sa quale potrebbe essere il motivo?
Il resoconto è (per me) illeggibile-incomprensibile.
Grazie come sempre

Posted: Wed Mar 12, 2008 8:19 am
by flashcream
per prima cosa cestina com.apple.PhotoBooth.plist e riprova.

Posted: Wed Mar 12, 2008 8:59 am
by pcarlo
stesso risultato!
Inoltre ho provato con utility disco, ma nella verifica dei permessi si ferma.
Allora ho cestinato le preferenze di u.d. ma il risultato non cambia.
??

Posted: Wed Mar 12, 2008 9:02 am
by flashcream
prova con un altro utente, se funziona ci saranno da eliminare altri files. se invece non funziona, reinstalla l'applicazione. qui il download: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... photobooth

Posted: Wed Mar 12, 2008 9:05 am
by pcarlo
ho già provato con altri utenti, idem come sopra.
Ora provo a reistallarlo. Grazie

Posted: Wed Mar 12, 2008 9:08 am
by pcarlo
il sito che hai indicato nel link mi da questa risposta "Sorry, the file you requested is not available." Che fare?

Posted: Wed Mar 12, 2008 9:09 am
by flashcream
riprova, a me funziona.

Posted: Wed Mar 12, 2008 9:14 am
by pcarlo
sono riuscito a scaricarlo, ma all'avvio dell'applicazione mi da lo stesso problema.?

Posted: Wed Mar 12, 2008 10:00 am
by flashcream
non rimane che leggere il crash log. prova ad allegarlo.

Posted: Wed Mar 12, 2008 7:53 pm
by Peterpan
pcarlo wrote:stesso risultato!
Inoltre ho provato con utility disco, ma nella verifica dei permessi si ferma.
Allora ho cestinato le preferenze di u.d. ma il risultato non cambia.
??
Lascialo andare, la verifica dei permessi dichiara di metterci un minuto, ma ce ne vogliono di più. lascialo lavorare.