problema iSync
Posted: Wed Mar 12, 2008 8:20 am
ciao a tutti,
Ho cercato di sincronizzare l'iMac e il MacBookPro per iCal Rubrica ecc. ma una volta trovato il dispositivo e seguita tutta la procedura non mi aggiunge il MacBookPro...
come posso fare?
grazie
Ho cercato di sincronizzare l'iMac e il MacBookPro per iCal Rubrica ecc. ma una volta trovato il dispositivo e seguita tutta la procedura non mi aggiunge il MacBookPro...
come posso fare?
grazie