Page 1 of 1

problema iSync

Posted: Wed Mar 12, 2008 8:20 am
by BRIGAT
ciao a tutti,
Ho cercato di sincronizzare l'iMac e il MacBookPro per iCal Rubrica ecc. ma una volta trovato il dispositivo e seguita tutta la procedura non mi aggiunge il MacBookPro...

come posso fare?

grazie

Posted: Wed Mar 12, 2008 8:42 am
by flashcream
reinizializza la cronologia di sincronizzazione e riprova.

Posted: Fri Mar 14, 2008 7:57 am
by BRIGAT
no niente da fare...
la procedura รจ identica a prima e alla fine non mi aggiunge nulla
:(

se ci sono altri modi di sincronizzare almeno iCal...

Posted: Fri Mar 14, 2008 8:03 am
by flashcream
esegui il backup di ical e poi ripristini. entrambe le funzioni si eseguono da menu archivio oppure importa i calendari. vedi tu cosa ti conviene fare.