espandere RAR
Posted: Fri Mar 14, 2008 10:48 am
Ragazzi ho dei file RAR che il Mac mi apre direttamente con Stuffit, però quando è prossimo alla conclusione, va in crash e non mi estrae proprio nulla.
C'è un "espanditore" alternativo, con cui posso provare?
C'è un "espanditore" alternativo, con cui posso provare?