Page 1 of 1

Aprire .zip... File danneggiato?

Posted: Fri Mar 14, 2008 10:35 pm
by Carlo Alberto
Ciao a tutti, non riesco ad aprire un file .zip che ho scaricato.... dopo una ricerca sul forum ho installato e provato ad usare anche The Unarchiver ma niente!
Mi appare anche questo messaggio.... che sia danneggiato il file o io non sono semplicemente "in grado"????

Posted: Fri Mar 14, 2008 10:51 pm
by flashcream
capita che il file sia danneggiato o che il file non sia per niente quello che sembra. se non lo apri con il sistema, stuffit o unarchiver puoi tranquillamente cestinare quel file.

Posted: Fri Mar 14, 2008 11:43 pm
by simulacron
flashcream wrote:capita che il file sia danneggiato o che il file non sia per niente quello che sembra. se non lo apri con il sistema, stuffit o unarchiver puoi tranquillamente cestinare quel file.
......E provare a cercare un altra copia di quel .zip file, se รจ possibile. ;) ;)

Posted: Sat Mar 15, 2008 12:02 am
by Carlo Alberto
Ok... grazie!
Provo a cercarne un altro... ;)