Page 1 of 1

Problema bluetooth iMac

Posted: Sat Mar 15, 2008 2:21 am
by knighteo
Ciao... Ho appena provato a scaricare le immagini del mio nokia N70 sul' iMac usando il bluetooth solo che non ci riesco, appena inizia a trasferire mi dice impossibile inviare. Funziona tutto benissimo se devo inviare dal Mac al cell. Qualcuno mi può aiutare? Grazie anticipatamente

Posted: Sat Mar 15, 2008 2:30 am
by flashcream
se hai leopard devi attivare la condivisione bluetooth in pref. sistema/condivisione. in difetto il mac non riceve, anche se il dispositivo è associato. in ogni post va sempre indicata la versione del sistema operativo. grazie.

Posted: Sat Mar 15, 2008 3:55 am
by knighteo
Grazie 1000 ora funziona tutto. :smt023 :smt023 :smt023