Problema bluetooth iMac
Posted: Sat Mar 15, 2008 2:21 am
Ciao... Ho appena provato a scaricare le immagini del mio nokia N70 sul' iMac usando il bluetooth solo che non ci riesco, appena inizia a trasferire mi dice impossibile inviare. Funziona tutto benissimo se devo inviare dal Mac al cell. Qualcuno mi può aiutare? Grazie anticipatamente