Page 1 of 1

Problema wifi standard N

Posted: Sat Mar 15, 2008 9:35 pm
by MULDER
Salve, ho un imac g5 con leopard aggiornato all'ultima versione. Per la connessione ad internet utilizzo un modemrouter netgear dg834n, che utilizza lo standard n per quanto riguarda il wifi. la scorsa settimana ho aggiunto al network time capsule. il problema è che se imposto il netgear sullo standard n le trasmissioni tra imac e timecapsule cadono continuamente come pure i backup sono lentissimi. Per rendere tutto perfetto devo impostare il netgear sullo standard b e g. Il problema lo riscontro anche con un mbpro intel core 2 duo quindi + recente.
grazie

Posted: Sat Mar 15, 2008 10:02 pm
by flashcream
n non è di fatto ancora uno standard. aggiorna il firmware di quelle periferiche appena sarà possibile.

Posted: Sat Mar 15, 2008 10:10 pm
by MULDER
grazie