Playlist con Automator in iTunes
Posted: Sun Mar 16, 2008 11:30 am
Ciao a tutti volevo sapere se era possibile fare una cosa di questo tipo ( ci ho provato ma non ne vengo fuori...):
con Automator far ricercare nella libreria e dividere in playlist in base al nome dell'artista o dell'album. In questo modo dopo aver iniziato a lavorare Automator mi crea una serie di playlist con titolo, a scelta, il nome dell'artista o dell'album.
Credo sia una cosa interessante, no?
Grazie a tutti, ciao!
con Automator far ricercare nella libreria e dividere in playlist in base al nome dell'artista o dell'album. In questo modo dopo aver iniziato a lavorare Automator mi crea una serie di playlist con titolo, a scelta, il nome dell'artista o dell'album.
Credo sia una cosa interessante, no?
Grazie a tutti, ciao!
