Page 1 of 1

problemi con Safari

Posted: Wed Mar 19, 2008 2:51 am
by Victor69
Aprendo dei siti, per esempio google maps, safari inizia a caricare poi si chiude improvvisamente;
la versione è 1.3.2.il sistema OX 10.3
Qualcuno sa dirmi quel'è il problema?
Alcuni amici mi hanno detto che potrebbe dipendere dal plug in flash, ma pur avendolo installato le cose non migliorano.
Mi scuso se l'argomento è già stato trattato

Posted: Wed Mar 19, 2008 4:40 am
by Fede
Safari>Reinizzializza Safari • Safari>vuota la cache.
Prova e, nel caso persistesse, attendi altre soluzioni. :)

Posted: Wed Mar 19, 2008 8:20 am
by Victor69
grazie mille adesso provo

Posted: Wed Mar 19, 2008 9:21 am
by Victor69
inizializzato safari, ma il problema persiste :worty:

Posted: Wed Mar 19, 2008 11:51 am
by flashcream
allega il crash log, ma se capita su un unico sito perdi tempo. usa un altro browser in quel caso e/o usa la ricerca nel forum, visto che le chiusure di safari per i mille motivi possibili sono state storicamente già trattate.