Page 1 of 1

AirTunes con VLC

Posted: Thu Mar 20, 2008 12:50 am
by dimamarco
Ciao a tutti

Domanda...siccome uso spesso il mac per vedere DVD e video, è possibile (dato che possiedo una airport express con airtunes) mandare l'audio wireless sulla airport (e quindi sullo stereo...) anche se non uso ITunes per vedere i video?!

se si, come faccio?

Grazie mille siete mitici

Posted: Thu Mar 20, 2008 1:00 am
by Truzzo
Puoi farlo con Airfoil, ma se usi vlc noterai un ritardo tra il video e l'audio. Dunque, o agisci sul sincronismo tra audio e video con vlc, oppure usi il player contenuto nella nuova versione di Airfoil. L'argomento è stato trattato qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27496, dove trovi anche il link per Airfoil.