Page 1 of 1

Non posso fare update di Safari

Posted: Thu Mar 20, 2008 2:49 am
by kamaferro
utilizzando Software Update mi dà un errore e non mi permette di fare update di Safari, ecco cosa mi dice:

The update “Safari” can’t be saved.

You do not have appropriate access privileges.

The Installer package has been moved to the Trash. To try again, open the package from the Finder.

cosa fare ?

Grazie e Buona Pasqua

Posted: Thu Mar 20, 2008 3:00 am
by Dott_Faust
Proverei fare quello che ti dice: spostare il pacchetto di installazione dal cestino alla scrivania e lanciarlo da lì

Posted: Thu Mar 20, 2008 5:05 am
by kamaferro
Dott_Faust wrote:Proverei fare quello che ti dice: spostare il pacchetto di installazione dal cestino alla scrivania e lanciarlo da lì
Il bello è che nel Trash non c'è niente, mi viene quel warning e poi premendo OK tutto sparisce, altrimenti lo avrei fatto

Grazie

Posted: Thu Mar 20, 2008 7:59 am
by Riker
Scaricalo direttamente dal sito della Apple

Posted: Thu Mar 20, 2008 8:40 am
by kamaferro
Riker wrote:Scaricalo direttamente dal sito della Apple
ti ringrazio, tutto ok, mi chiedevo come mai con software update non funzionasse

Ciao