Page 1 of 1

Esportare segnalibri da firefox su safari

Posted: Fri Mar 21, 2008 1:27 am
by uciclist
Salve come da titolo รจ possibile tale operazione?

Posted: Fri Mar 21, 2008 1:32 am
by avrobay
Leggi qui:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... fox+safari
meigel wrote: In Firefox> Menu Segnalibri>Gestione Segnalibri. Poi Menu File>Esporta
Poi in Safari>Archivio>Importa preferiti
;)

Posted: Fri Mar 21, 2008 1:37 am
by uciclist
grazie, io la ricerca l'avevo fatta ma avevo scritto segnalibri e non preferiti...
come sempre siete i migliori grazie per l'informazione e buona pasqua a tutto lo staff!!!