cartelle non lette
Posted: Sun Mar 23, 2008 10:13 pm
Quando masterizzo un cd o dvd con delle foto,le divido in cartelle.Possiedo un mac OS X
e masterizzo con toast selezionando la masterizzazione sia per pc che per mac.
Mi sta capitando che i clienti ai quali consegno i cd,e che usano dei pc,non riescano ad aprire le cartelle che a loro risultano vuote.
Io devo assolutamente dividerle in cartelle e mi chiedevo dove fosse il problema e come risolverlo.
Grazie
e masterizzo con toast selezionando la masterizzazione sia per pc che per mac.
Mi sta capitando che i clienti ai quali consegno i cd,e che usano dei pc,non riescano ad aprire le cartelle che a loro risultano vuote.
Io devo assolutamente dividerle in cartelle e mi chiedevo dove fosse il problema e come risolverlo.
Grazie
