editor mancante
Posted: Tue Mar 25, 2008 12:50 am
Mi diverto a scrivere recensioni su ebay ma non posso usare Safari.
Quando preparo un articolo, questo mi appare in linguaggio html ed io non lo so utilizzare.
Perchè con firefox (che però è lento lento lento ) invece tutto appare normale?
come posso ovviare a questo inconveniente?
grazie
Perchè con firefox (che però è lento lento lento ) invece tutto appare normale?
come posso ovviare a questo inconveniente?
grazie