Viale - Racconto breve
Viale - Racconto breve
Iperione mi ha inviato per la pubblicazione su ArtLab un racconto breve che ho letto tutto di un fiato e apprezzato molto.
E' già on line:
http://artlab.tuttologia.com/poesia.html
Buona lettura

E' già on line:
http://artlab.tuttologia.com/poesia.html
Buona lettura
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
BluesManDad
Grazie per gli apprezzamenti.
Mi dispiace per due errori (credo solo due) di battitura.
Pardon.
Pardon.
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Segnalami per email tutte le correzioni che vuoi.Iperione wrote:Grazie per gli apprezzamenti.
Pardon.
La tua gentilezza e la tua disponibilità mi stupisce sempre e sempre mi rende contento.avrobay wrote:Segnalami per email tutte le correzioni che vuoi.Iperione wrote:Grazie per gli apprezzamenti.
Pardon.
Domani ti mando la copia corretta.
Se potessimo sempre incontrare nella nostra vita persone così, vivremmo una vita notevolmente più serena e piacevole.
Grazie ancora, Avro.
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Siccome non capita tutti i giorni di sentirsi dire certe cose... per stasera incasso felice e "porto a casa".Iperione wrote:La tua gentilezza e la tua disponibilità mi stupisce sempre e sempre mi rende contento.
Domani ti mando la copia corretta.
Se potessimo sempre incontrare nella nostra vita persone così, ne vivremmo notevolmente più serena e piacevole.
Grazie ancora, Avro.
![]()
Grazie Iperione, sei molto gentile.
- Señor Alec Thompson
- Amico di Mac Peer
Ho dimenticato di ringraziarti per i complimenti.Señor Alec Thompson wrote:Stupidamente, non mi sono complimentato per il tuo bel racconto.L'ho letto venerdi'. E il tuo bello stile, mi ha dato un po' la carica per far qualcosa anch'io. Bravo Iperione.
Grazie.