mail: impossibile inviare allegati
Posted: Wed Mar 26, 2008 8:17 pm
Fra i tanti problemi che avevo, quello di non poter inviare allegati (anche piccoli) con mail, mi ha portato giorni fa a reinstallare il sistema operativo.
qualcosa è stato risolto ma qui non riesco a venirne a capo
Piccolo riepilogo:
dove devo andare a guardare?
qualcosa è stato risolto ma qui non riesco a venirne a capo
Piccolo riepilogo:
- dal pannello web mail, tutto funziona perfettamente
- da un computer che usa una linea diversa (albacom e non telecom) tutto funziona benissimo
- se invio una mail senza allegati, funziona!
dove devo andare a guardare?