Page 1 of 1

mail: impossibile inviare allegati

Posted: Wed Mar 26, 2008 8:17 pm
by Angelone
Fra i tanti problemi che avevo, quello di non poter inviare allegati (anche piccoli) con mail, mi ha portato giorni fa a reinstallare il sistema operativo.
qualcosa è stato risolto ma qui non riesco a venirne a capo :lingua
Piccolo riepilogo:
  • dal pannello web mail, tutto funziona perfettamente
  • da un computer che usa una linea diversa (albacom e non telecom) tutto funziona benissimo
  • se invio una mail senza allegati, funziona!
perchè qui non va? :x
dove devo andare a guardare?

Posted: Wed Mar 26, 2008 8:44 pm
by gabod3
Hai già aperto un topic sull'argomento: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23164

Qui chiudo...