Widget per le Dashboard.. problemino..
Posted: Tue Apr 01, 2008 10:18 am
ho visto la lista dei Widget per le Dashboard in Italiano... ne ho scaricato qualcuno..
solo che qualcuno di voi adesso deve spiegarmi come metterli..
Grazie mille...
P.S
ho notato che ci sono 2 Widget che mi interessano..sono il Widget: WebSMS e il Widget: RadioTuner, solo che quando provo a scaricarli non mi trova più i file e il link.. qualcuno può dirmi dove posso scaricarli???...
solo che qualcuno di voi adesso deve spiegarmi come metterli..
Grazie mille...
P.S
ho notato che ci sono 2 Widget che mi interessano..sono il Widget: WebSMS e il Widget: RadioTuner, solo che quando provo a scaricarli non mi trova più i file e il link.. qualcuno può dirmi dove posso scaricarli???...
