Page 1 of 1

non riescoa istallare leopard :(

Posted: Wed Apr 02, 2008 7:28 am
by frappola
ciao a tutti sono nuovissima mi sono appena iscritta mi fareste un favore enorme se mi date una mano a istallare leopard...praticamente io metto il cd mi si apre la finestra clikko su istalla, riavvio e TEORICAMENTE una volta riavviato mi si dovrebbe aprire un altra finestra per proseguire nell'istallazione...purtroppo questo non accade e sono disperata...
uffi...
grazie mille a chiunque mi risponda :oops :smt039

Posted: Wed Apr 02, 2008 7:29 am
by flashcream
non è un dvd retail oppure è danneggiato e in questo caso te lo cambiano.

Posted: Wed Apr 02, 2008 7:43 am
by frappola
no bè me l'ha passato un mio amico e sta girando nella classe... e agli altri si è installato... :x :x
non riesco a capire

Posted: Wed Apr 02, 2008 7:52 am
by flashcream
eh eh eh. noterai che non avete la stessa macchina. c'è solo quello da capire, oltre che è una violazione della licenza. devi acquistare e utilizzare un dvd retail. :smt039

Posted: Thu Apr 03, 2008 12:02 am
by k.prod.action
che macchina stai usando?
Secondo come non lo puoi installare... Per farlo sono necessari dei requisiti, come un minimo di RAM e di PCU...