Page 1 of 1
Messaggio di errore con Explorer
Posted: Wed Apr 02, 2008 8:20 am
by frasimone
Ciao a tutti,per alcuni siti purtroppo devo utilizzare Explorer 5.2 in quanto ne Safari ne Firefox riescono a visualizzare la pagina.Il problema è che all'apertura mi appare la scritta che mi dice che devo installare il text encoding converter ma non riesco a trovare niente, Ne sapete qualche cosa ??
Posted: Wed Apr 02, 2008 8:26 am
by meigel
Explorer per Mac non è più sviluppato da molto tempo.
Puoi provare anche con Opera e Camino:
http://www.tuttologia.com/guida-browser.html

Posted: Wed Apr 02, 2008 8:31 am
by maina
secondo me quel messaggio ti arriva proprio a causa di explorer che, come ha ricordato meigel, è dal 2005 che non viene più sviluppato per Mac.