Page 1 of 1

CS3 Help

Posted: Thu Apr 03, 2008 6:53 am
by Facewithoutaname
Salve a tutti, sono nuova di quì così come è nuovo il mio mac, vengo subito al sodo, ho letto i post precedenti e nn ho trovato soluzione, per questo chiedo a tutti coloro che capiscano qualcosa di PHOTOSHOP... Ho appena scaricato la versione CS3, ho fatto il setup e tutto, ma non riesco ad aprire la patch in inglese, l'applicazione si chiude e non si riapre più... Come posso fare?!?! Il programma è installato ma non riesco ad aprire la crac, per ciò mi dà solamente la versione di prova....! HELP...!

Posted: Thu Apr 03, 2008 6:55 am
by gabod3
Su Mac Peer non è consentito parlare di applicazioni commerciali possedute senza regolare licenza, né di metodi illegli per utilizzarle (ecco perché non hai trovato nulla con una ricerca).
Sono costretto a chiudere il topic e a breve cestinarlo... :)

Posted: Thu Apr 03, 2008 6:56 am
by flashcream
chiudo per cestinare a breve. non è questo il forum per discorrere di crack o simili amenità.