Page 1 of 2

Dashboard - e Widget...

Posted: Thu Apr 03, 2008 10:45 pm
by RosarioB
Ho scaricato i Widget per la dashboard.. li apro e mi da un file che non conosco proprio.. con icona di un foglio bianco.. cosa è successo??

ho Tiger.. iMac..

Grazie Mille.

Posted: Thu Apr 03, 2008 10:48 pm
by lefty
dovresti essere più preciso. per esempio dicci quale widget hai scaricato così faccio una prova

Posted: Thu Apr 03, 2008 10:49 pm
by RosarioB
radio tuner, radio deejay, iDizionari, OrariFS.. ecc.. ecc.. li sto provando un pò tutti e mi danno TUTTI lo stesso problema..

Posted: Thu Apr 03, 2008 10:58 pm
by lefty
da quale sito li scarichi?

Posted: Thu Apr 03, 2008 11:03 pm
by RosarioB
da questo!!.. :)

Posted: Thu Apr 03, 2008 11:09 pm
by lefty
dovrebbe scaricare un file zippato, poi lo decomprimi e esce il widget, doppio click sull'icona e ti chiede se lo vuoi installare.
il file che scarichi non è un .zip?

Posted: Thu Apr 03, 2008 11:22 pm
by RosarioB
si è uno zip.. infatti lo apro.. e mi da un file che non parte.. con icona di una pagina bianca..

Posted: Thu Apr 03, 2008 11:31 pm
by lefty
molto strano...ma questo file ha l'estensione .wdgt?
se la risposta è no prova a rinominarlo

Posted: Thu Apr 03, 2008 11:37 pm
by RosarioB
si ho provato ma non funge... :( nn so cosa possa essere..

Posted: Thu Apr 03, 2008 11:49 pm
by RosarioB
risolto grazie..