Page 1 of 1

elementi all'avvio

Posted: Thu Apr 03, 2008 11:48 pm
by Kira69
ciao a tutti,
fatto strano, negli elementi al log in nelle preferenze di sistema non ho nulla di abilitato, eppure all'avvio del mac, partano alcune applicazioni in automatico es: thunderbird...

sapete dove posso guardare questi elementi " nascosti?"

grazie
ciuaz

Posted: Thu Apr 03, 2008 11:57 pm
by flashcream
guardare in che senso? quello sarebbe il posto dove guardare. ora questi elementi, vuoi toglierli? aggiungerli? o va bene cosi? qui spunti: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30273 cestina quel file di pref, riavvia e riconfigura gli elementi a tuo piacimento.

Posted: Fri Apr 04, 2008 12:03 am
by Kira69
guardare nel senso, che ci deve essere un altro posto, non ho nessun elemento flaggato e partono 4 programmi skype firefox, thunderbird e gmailnotifier a parte skype, gli altri non voglio che partano, ma non so come fermarli....