Page 1 of 1

programma per la (de)compressione

Posted: Fri Apr 04, 2008 3:28 am
by _alfonso
ciao a tutti
che programma freeware mi consigliare per (de)comprimere i file in vari formati (zip, rar, ace...)?
io uso RARexpander ma purtroppo decomprime solamente

Posted: Fri Apr 04, 2008 3:33 am
by rob
ctrl clic sul file/cartella che devi comprimere, ti appare la fivestra contestuale e seleziona Comprimi. Ti creerà un file zip

Posted: Fri Apr 04, 2008 3:34 am
by rob
ctrl clic sul file/cartella che devi comprimere, ti appare la finestra contestuale e seleziona Comprimi. Ti creerà un file zip.

Posted: Fri Apr 04, 2008 3:35 am
by _alfonso
si questo lo sapevo
scusate allora mi sono espresso male ! :D dicevo per gli altri formati
come faccio??? conoscete un buon programma?

Posted: Fri Apr 04, 2008 3:38 am
by Padmé Amidala
Dieci righe sotto il thread che hai aperto (nel momento in cui scrivo chiaramente) c'è questo thread, dall'incredibile titolo "comprimere files .rar", e comprendente link verso altre discussioni.


http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30489