dopo aggiornamento si scollega Safari
Posted: Sat Apr 05, 2008 8:08 am
Salve! Posseggo un macbook da circa 7 mesi con collegamento ad alice adsl con rete wireless. Questa mattina ho effettuato 4 aggiornamenti: quick time, airport extreme, itunes, aggiornamento keynote. Sono andati tutti a buon fine, solo che ora dopo cinque secondi mi si continua a sconnettere safari dicendomi "safari non trova il server" (sono collegato con airport), non vorrei che fosse stato che ho aggiornato airport? Se fosse questo il motivo come faccio a rimediare?