Aggiornamento software
Posted: Sat Apr 05, 2008 9:12 am
Salve Mac Peer,
ho un problema con l'Aggiornamento Software
ma partiamo dall'inizio: ieri ho riscontrato un problema con DVD Player che una volta avviato
congelava il computer costringendomi a spegnerlo forzatamente con il pulsante d'accensione,
dopo aver provato ad eliminare la .plist senza alcun risultato, ho cestinato l'applicazione re-istallandola dal disco d'istallazione con Pacifist seguendo il tutorial ma, nonostante tutto, questo problema rimaneva ed in piu' cercando di aggiornare il software, mi sono accorto che anche l'Aggiornamento Software non andava in quanto mi diceva di istallare quel che aveva trovato ma senza mostrarmi i contenuti,
cosi' ho deciso di fare un Archivia Istalla,
all'apparenza sembrava tutto risolto ma quando ho provato ad aggiornare mi si e' ripresenta la stessa schermata!
Che fare?
Vi ringrazio!

che fare?
Vi ringrazio!
EDIT: Dimenticavo... il computer e' un PowerBook 1,5 Ghz 1,25 Ram Leopard 10.5
ho un problema con l'Aggiornamento Software
ma partiamo dall'inizio: ieri ho riscontrato un problema con DVD Player che una volta avviato
congelava il computer costringendomi a spegnerlo forzatamente con il pulsante d'accensione,
dopo aver provato ad eliminare la .plist senza alcun risultato, ho cestinato l'applicazione re-istallandola dal disco d'istallazione con Pacifist seguendo il tutorial ma, nonostante tutto, questo problema rimaneva ed in piu' cercando di aggiornare il software, mi sono accorto che anche l'Aggiornamento Software non andava in quanto mi diceva di istallare quel che aveva trovato ma senza mostrarmi i contenuti,
cosi' ho deciso di fare un Archivia Istalla,
all'apparenza sembrava tutto risolto ma quando ho provato ad aggiornare mi si e' ripresenta la stessa schermata!
Che fare?
Vi ringrazio!

che fare?
Vi ringrazio!
EDIT: Dimenticavo... il computer e' un PowerBook 1,5 Ghz 1,25 Ram Leopard 10.5
