Condivisione tra mac e pc wifi
Posted: Sun Apr 06, 2008 7:57 am
Sia l'iMac che il pc che ho in casa, in stanze diverse, navigano in internet con un router wifi.
Ho già scambiato in passato file e cartelle tra mac e pc via cavo ethernet, ma erano uno accanto all'altro.
Posso adesso scambiare dati tra i due sfruttando il solo wifi? E magari mettere in condivisione la stampante collegata al pc?
Grazie
Ciao!
Paolo
Ho già scambiato in passato file e cartelle tra mac e pc via cavo ethernet, ma erano uno accanto all'altro.
Posso adesso scambiare dati tra i due sfruttando il solo wifi? E magari mettere in condivisione la stampante collegata al pc?
Grazie
Ciao!
Paolo