Page 1 of 1
collegamento PPPoE, a cosa serve?
Posted: Mon Apr 07, 2008 6:12 am
by Angelone
Dopo tanti ed infiniti tentativi ho scoperto il motivo per il quale ero impossibilitato ad inviare allegati con la connessione wifi (ASUS wl167g). Devo spuntare nelle preferenze network, "collega usando PPPoE".
A cosa serve questa preferenza attivata? grazie

Posted: Mon Apr 07, 2008 6:26 am
by flashcream
pppoe come pppoa è uno dei protocolli che il provider sceglie per la propria adsl, ma se già navigavi la tua affermazione non ha alcun riscontro che io sappia.
http://it.wikipedia.org/wiki/PPPoE
Posted: Mon Apr 07, 2008 9:45 pm
by Peterpan
Angelone wrote:Dopo tanti ed infiniti tentativi ho scoperto il motivo per il quale ero impossibilitato ad inviare allegati con la connessione wifi (ASUS wl167g). Devo spuntare nelle preferenze network, "collega usando PPPoE".
A cosa serve questa preferenza attivata? grazie
Per chiarezza, ci mandi un paio di screenshots ?
Preferenze di sistema, Network
Pref. di sistema, Network, Airport
P.S. Leopard o Tiger ?