Page 1 of 1

Limitazione banda

Posted: Mon Apr 07, 2008 9:23 pm
by manueleroma
Salve a tutti, mi occorre un programma per la gestione della banda, dovrei limitare a un determinato programma la banda in upload.
Utilizzo sia OSX 10.4 che 10.5
Perfavore aiutatemi :worty: :worty:

Posted: Mon Apr 07, 2008 9:24 pm
by Peterpan
manueleroma wrote:Salve a tutti, mi occorre un programma per la gestione della banda, dovrei limitare a un determinato programma la banda in upload.
Utilizzo sia OSX 10.4 che 10.5
Perfavore aiutatemi :worty: :worty:
Che programma? magari ha gia' di suo le impostazioni per limitarlo...

Posted: Mon Apr 07, 2008 9:55 pm
by manueleroma
Il programma si chiama Aspera Connect.
Tra le preferenze C'è il limite, ma è come se non lo accettasse. Ecco perchè cercavo un programma indipendente. Ne conosci uno?

Posted: Mon Apr 07, 2008 10:11 pm
by flashcream
carrafix. http://www.carrafix.com/page1/page1.html
da anni non c'è più stato altro che io sappia. compatibilità quindi tutta da dimostrare.

Posted: Mon Apr 07, 2008 10:12 pm
by manueleroma
Grazie flashcream, lo provo subito e vi farò sapere.

Posted: Wed Apr 09, 2008 3:11 am
by manueleroma
Ho installato carrafix, ma mi chiede quale porta utilizza il programma per limitarla,
come faccio a sapere la porta che usa quel programma?

Posted: Wed Apr 09, 2008 4:46 am
by flashcream
By default, fasp™ transfers use TCP port 22 and UDP port 33001.
http://www.asperasoft.com/download/docs ... t-osx.html