Page 1 of 1

disinstallare completamente pro logic 8

Posted: Tue Apr 08, 2008 4:49 am
by niki1986
non riesco a disinstallare completamente pro logic 8 ho cancellato il file dalle applicazioni , ma poi se vado a reinstallarlo non me lo fa isntallare xchè suppongo che è rimasto qualche file nel mac....

Posted: Tue Apr 08, 2008 5:18 am
by flashcream
non credo cambi molto dal 7: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=300659
in ogni caso puoi usare pacifist per aprire i receipts e vedere dove ogni singolo componente è stato installato, quindi rimuoverli con facilità e precisione. ultima parte del tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... llare.html scarica e usa easyfind (freeware), se hai leopard e difficoltà a configurare spotlight.

Posted: Tue Apr 08, 2008 8:07 am
by niki1986
o rimosso tutti file con i metodi da te consigliati ma ancora niente...
:x
:oops

Posted: Tue Apr 08, 2008 8:23 am
by flashcream
hai chiesto come disinstallare e ti è stato risposto. se non si installa sarà altro. intanto crea un nuovo amministratore, ripara i permessi e prova con quello, premessa una corretta disinstallazione e la presenza tutti i requisiti hardware e software. (che non si sono letti). descrivi il tentativo dell'installazione nei dettagli e/o eventuali avvisi.

Posted: Tue Apr 08, 2008 9:00 am
by niki1986
appena vado a reinstallare mi dice che nn posso installare pro application support su questo volume e vieni il punto esclamativo sul disco fisso

Posted: Tue Apr 08, 2008 9:16 am
by flashcream
il supporto è comune a tutte le app. pro di apple. questo lo direbbe l'installer di logic? strano. senti l'assistenza telefonica apple.